Jessica Drake – Recensione Masturbator

8.3
Buona scelta

Dal momento che l’arresto della produzione dell’Ultra-Tight Fleshlight, i canali veramente stretti nella gamma di prodotti Fleshlight sono piuttosto rari..

Questo rende la pubblicazione della struttura “Heavenly” ancora più piacevole, in quanto la metà anteriore del canale è stata progettata in modo estremamente stretto..

Il nostro assortimento

Come una delle modelle Fleshlight Girls, la Heavenly si apre con una replica esatta delle labbra di Jessica Drake, quindi entrare in essa è il più vicino al sesso con la signora stessa come si può ottenere.

Quale lavoroleshlight Jessica Drake

Il Canale Celeste non manca di una varietà di elementi strutturali, tutti già noti, ma che sono stati combinati in modo completamente nuovo per formare una straordinaria struttura multicamera..

Ci sono elementi dai canali: Gauntlet (camera anteriore con manopola ad anello), Ultra Tight (canale di collegamento stretto), Forbidden (canale ondulato), Lotus (nodo di loto), Super Ribbed (camera posteriore nervata) e Speed Bump (camera posteriore bugnata)..

Come per tutti i canali Fleshlight Girls, il canale Heavenly è esclusivo e quindi disponibile solo in combinazione con la (pussy-) Fleshlight della modella erotica Jessica Drake..

Se si entra nel Canale Celeste, il glande atterra nella prima camera piuttosto stretta e viene delicatamente ma definitivamente stimolato in certi punti dall’anello interno del brufolo..

Poi diventa davvero stretto nel seguente canale di connessione, che circonda il glande strettamente e crea una meravigliosa stimolazione radente su tutta la superficie del glande. Questo è dove la contropressione del materiale è più alta e la tenuta è più evidente..

La successiva sezione del condotto ondulato ha un diametro interno due volte più grande e quindi offre un buon contrasto con la precedente strettezza totale, poiché la contropressione del materiale diminuisce leggermente qui. Le onde scorrono alternativamente a sinistra e a destra lungo il fusto del pene e generano grandi impulsi di stimolazione striating..

Non appena il glande raggiunge la camera di loto, il diametro del canale si espande di nuovo di due volte e la sensazione di tenuta svanisce improvvisamente, solo per potersi ristabilire pienamente non appena la successiva costrizione è penetrata..

Questa costrizione è circa 4 volte più stretta della precedente camera di loto e quindi offre una leggera resistenza che deve essere penetrata..

Questo si traduce in un breve, impulso di tenuta intensamente percepibile e un’eccellente sensazione di penetrazione..

Dopo aver perforato il nodo del loto, il glande atterra finalmente nella camera posteriore, che sembra relativamente ampia rispetto ai precedenti elementi strutturali molto stretti..

La contropressione del materiale è significativamente più bassa qui, ma questo non significa che il glande può riposare qui..

Perché la superficie rigata crea un massaggio molto piacevole della ghianda, che colpisce la superficie della ghianda in alta frequenza..

Questo crea un’eccellente interazione tra stretto a largo (in avanti) e da largo a stretto (indietro) quando ci si sposta in avanti e indietro..

Soprattutto la penetrazione della parte anteriore a canale stretto è molto divertente e sembra molto realistica grazie alle pareti laterali (quasi) completamente prive di nodi..

Se ti piace il pascolo, sensazione di stimolazione stretta, dovresti assolutamente provare il Canale Celeste..

Ad eccezione della parte posteriore oscurata del canale, tutti gli elementi strutturali di lunghezza normale del pene (15 cm) sono facilmente accessibili nel canale celeste..

Tuttavia, una lunghezza del pene di almeno 13 cm è necessaria per percepire in modo ottimale l’effetto stretto/largo..

La camera posteriore offre spazio sufficiente per l’accumulo di pressione negativa e quindi, dopo alcuni movimenti in avanti e indietro, si crea un potente effetto di aspirazione che arricchisce ulteriormente la stimolazione complessiva..

La pulizia del Canale Celeste è un po’ difficile perché la stretta parte anteriore del canale e i nodi di loto non sono così facili da risciacquare..

Pertanto, l’inserto deve essere girato per un breve periodo di tempo e le camere devono essere pulite singolarmente a mano..

A causa del piccolo diametro del canale, anche il tempo di asciugatura di circa 5 – 6 ore è relativamente lungo e deve essere supportato da un’asciugatura preliminare (vedi anche le istruzioni per la cura Fleshlight Care Instructions)..

Upshot

The Heavenly Canal offre una sensazione di stimolazione meravigliosamente varia, che gioca con estrema ristrettezza e larghezza e allo stesso tempo appare molto realistica..

Il nodo di loto al centro del canale fornisce la varietà necessaria e dà alla stimolazione l'”ultimo calcio”. Se avete sempre voluto sapere come ci si sente una vagina vergine stretta, questo Fleshlight è la scelta giusta per voi..

Il nostro assortimento

Come una delle modelle Fleshlight Girls, la Heavenly si apre con una replica esatta delle labbra di Jessica Drake, quindi entrare in essa è il più vicino al sesso con la signora stessa come si può ottenere.

Recensioni degli utenti

Chi ha mai avuto il permesso di utilizzare questo “ingresso” del suo preferito posso dire che è molto vicino ed è semplicemente fantastico lavorare con esso a volte..

Benedetto Ehlert

Il giocattolo per uomini è spesso utilizzato. Nel bel mezzo della notte, se un uomo si sveglia o ha voglia di svegliarsi domani prima di alzarsi, semplicemente non è possibile per un uomo alzarsi prima, fare preparativi con il riscaldamento o cercare il lubrificante. Almeno per me funziona quando entrambi sono pronti a portata di mano. In sé, tuttavia, questo Fleshlight è favorevole per il massimo divertimento se l’uomo non è brevemente caricato, ma almeno media.

L’immagine non lo dimostra a mio avviso, perché l’effetto particolarmente stimolante si trova più dentro, ma la sensazione è indescrivibile e l’uomo è esposto ad irritazioni molto lussuriose. Dormire o alzarsi al mattino è una sensazione rilassante, ideale quando un uomo è solo a letto. Il canale dell’inserto non è così stretto, in profondità porta il super divertimento..

Cristoforo

Prima di tutto devo dire che questo è il mio primo Fleshlight, ci sarà sicuramente un altro Fleshlight da confrontare a volte. mi interessava come la vita interiore influenza i miei sentimenti, perché sono tutti estremamente diversi nel loro genere. ho letto spesso che sono troppo lunghi e ho pensato che non mi avrebbe dato fastidio, perché sono abbastanza normalmente attrezzata (circa 15cm)..

La prima esperienza con l’alieno è stata sorprendentemente intensa, perché la sensazione è davvero grande e giocare con questo giocattolo è divertente. i solchi sono solo leggermente evidenti, quindi anche non invadente e sono stato tentato di esplorare la parte posteriore anche una volta, ma purtroppo non è stato possibile..

Il materiale probabilmente spingerà un po ‘indietro quando viene utilizzato, perché sono venuto solo con una pressione estremamente forte contro l’addome al secondo posto stretto dello straniero e poi anche attraverso questo, perché questa è una sensazione molto cool! mi manca un pezzo molto piccolo per l’esperienza perfetta. tuttavia non voglio fissare il rating sulla mia dimensione, perché il Fleshlight alieno è ancora un giocattolo di successo, anche se le aree posteriori rimarrà nascosto a me. il prossimo sarà quindi una versione leggermente più piccola del Fleshlight.

Dò allo straniero il punteggio pieno, ha più che superato le mie aspettative nonostante la piccola debolezza!

La pulizia e la manipolazione con i lubrificanti è già descritta abbastanza bene in altre recensioni….. ;-)

Coniglietto

Quindi questa cosa non è di questo mondo….. con un fleshjack e uno showermount al computer, poi un po ‘visivo e si è quasi troppo veloce più che soddisfatti in poltrona e guardare un film o giù di lì (dopo la pulizia, naturalmente…. :D) la mia cosa preferita TPE in possesso, e non vi appartiene anche un Lovedoll.

Alex

Quando si chiudono gli occhi, non si può dire la sensazione di una vera vagina. Facile penetrazione e massaggio realistico delle rughe. Il materiale è incredibilmente facile da pulire (acqua calda) e non si attacca quando è asciutto. Conclusione: ottimo per superare certi tempi.

Guglielmo

Beh, ne ho bisogno per un anno, ma piuttosto raramente, la ragazza è più piacevole nel sentirsi. :D

Non sostituisce la donna giusta, ma è sempre un buon modo per passare il tempo. Della forma buona e non appariscente. Può stare in piedi liberamente sul tavolo nessun maiale si accorge di ciò che è. 

La modella è a mio avviso meglio della replica della figa e qualcosa di speciale. Un grande vantaggio: non scoppia a grande coda come la maggior parte dei masturbatori..

Mike

Texture perfetta per guardare il porno tra l’altro. L’ampia apertura permette una stimolazione intensiva dell’anello senza diventare troppo intensa. Per un climax lento e rilassato decisamente migliore di Mini-Lotus Standard. Anche il design più astratto è molto più attraente. Sicuramente un ottimo acquisto..

Ma se volete rilasciare la pressione in 1-2 minuti, dovreste scegliere una variante più dura, “innaturale”, personalmente penso che Flight Pilot, quella nera, sia molto buona. Ma difficilmente si possono confrontare i due inserti l’uno con l’altro..

Shova

Dopo essere stato più o meno persuaso dagli amici ero piuttosto scettico all’inizio anche perché questo Fleshlight non è economico ma devo dire che sono positivamente sorpreso..

Non viene come sulla foto del prodotto in una copertina nera così blu ma in ner trasparente quello che mi ha deluso inizialmente perché il tutto con l’inserto blu già sembrava molto elegante, tuttavia, il trasparente ha anche i suoi vantaggi^^^^

Alla sensazione che ti dà, posso dire che è già molto realistico e se chiudi la chiusura sulla schiena in modo da creare un vuoto all’interno puoi paragonarlo al sesso orale. Dalle 3 diverse aree di stimolazione all’interno non ho potuto vedere molta differenza, ma sono ancora entusiasta della sensazione che crea..

In sintesi posso dire che non può sostituire il sesso reale ma è molto meglio della normale modalità manuale;)

Domino

Sono molto soddisfatto del prodotto. Il rapporto prezzo/prestazioni è molto buono. La torcia sembra molto realistica e piacevole rispetto ad altri..

Chris

Molto buona sensazione, materiale è anche 1A. Lunghezza è come media. Se ho avuto qualche critica su di esso, sarebbe ristrettezza in sé, qualcosa di più stretto sarebbe un po ‘meglio. Ma altrimenti posso raccomandarlo. Ecco un altro suggerimento: amido di mais è una grande polvere per rendere il materiale morbido ed elastico dopo l’uso (lavare fuori, lasciare asciugare). Dopo tutto, Fleshlight rinnovo in polvere è niente di più di amido di mais 100%..

Atrox

Il nostro assortimento

Come una delle modelle Fleshlight Girls, la Heavenly si apre con una replica esatta delle labbra di Jessica Drake, quindi entrare in essa è il più vicino al sesso con la signora stessa come si può ottenere.

Jessica Drake – Recensione Masturbator
Intensità7.9
La stimolazione8.7
Penetrazione8.3
Tenuta8.8
Effetto di successo8.9
Il realismo7.8
Variazione9
Levigatezza7.4
Valutazione dell’orgasmo8.2
Rumore8.2
Uso del lubrificante8.5
Pulizia7.4
Tempo di asciugatura8.3
Valutazione degli utenti0 I voti0
8.3
Buona scelta
Vale ogni centesimo
Questo rende la pubblicazione della struttura “Heavenly” ancora più piacevole, in quanto la metà anteriore del canale è stata progettata in modo estremamente stretto..
thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics