Masturbatore insuperabile – Jenna Haze

Il canale “Obsession” è la nuova struttura interna della Fleshlight Girl Jenna Haze e sostituisce il canale “Maze”, che in precedenza era esclusivamente combinato con l’apertura della figa..

La struttura piuttosto mediocre di Maze non sarà più prodotta d’ora in poi, dato che (presumibilmente) le vendite non sono state abbastanza elevate di recente. A mio parere, questo è stato il passo giusto, non una grossa perdita, in quanto nuovi concetti strutturali molto più efficaci sono stati sviluppati dal produttore di Fleshlight ILF..

Il nostro assortimento

Di conseguenza, la migliore consistenza della serie Fleshjack Boys denominata

Quale lavoroleshlight Jenna Haze

Pertanto, la migliore struttura della serie Fleshjack Boys chiamata “Bliss” è stata rilanciata con la figa di Jenna Haze sotto il nome Obsession e infine i fan di Straight Fleshlight possono anche godere di questa fantastica struttura (senza il pensiero in fondo alla loro mente che l’apertura anale è stata modellata da un uomo)..

Nella zona anteriore della struttura ossessiva si trova una camera 35 x 18 mm, che è dotata di cinque costole trasversali molto pronunciate..

Dietro c’è una camera allungata, a forma di goccia che continua fino alla fine dell’inserto. In questa camera c’è un impressionante paesaggio di brufoli a stelo lungo, che sono così vicini tra loro che la camera è quasi completamente riempita da loro..

I brufoli sporgono con un angolo di 45 gradi in direzione dell’ingresso del canale, hanno le estremità appuntite e assomigliano al canale Destroya..

Dopo una breve tenuta quando si entra nel Obsession Channel, un forte massaggio alla ghianda segue attraverso la struttura trasversale ben percettibile delle costole nella prima camera..

Le cinque costole corrono da vicino sul glande, creando stimoli striature molto intense che colpiscono il glande ad alta frequenza mentre le singole costole passano attraverso..

Tuttavia, questa stimolazione relativamente violenta è solo il preludio alla stimolazione del brufolo estremamente intensa che segue nella camera principale dell’inserto..

Perché qui il glande si immerge in un fitto prato di nodi che girano intorno al glande e all’asta del pene da tutti i lati, innescando così un sacco di impulsi di stimolazione puntuali..

Durante il movimento interiore, i brufoli si piegano e “abbracciano” il glande e formano una certa resistenza, il cui superamento crea una sensazione di stimolazione di incredibile bellezza..

La stimolazione intensiva di striature e la stimolazione ancora più intensa e puntuale formano un grande contrasto tra loro e offrono una grande varietà..

Il costante cambiamento tra i due tipi di stimolazione rende la masturbazione con il canale Obsession un’esperienza unica. Non si può resistere a questo “fuoco di durata della stimolazione” per molto tempo e si raggiunge l’orgasmo in tempi relativamente brevi. Pertanto, questo canale è particolarmente interessante per gli uomini circoncisi con la testa meno sensibile..

Oltre all’efficace effetto massaggiante della struttura della costola e del brufolo, l’effetto di aspirazione è assolutamente impressionante..

Dopo qualche scivolamento in entrata e in uscita, tra i brufoli si accumula una forte pressione negativa che arricchisce ulteriormente la stimolazione complessiva con il suo grande e ben percepibile effetto di aspirazione..

Come per tutti gli inserti fortemente strutturati, anche il canale Obsession Channel è un po’ più complesso da pulire, poiché molti residui di sperma e lubrificanti rimangono nella struttura fitta e pimplicata..

Questi devono essere rimossi completamente per evitare la formazione di muffe..

Il tempo di asciugatura è relativamente lungo (6 – 8 ore), ma può essere ridotto asciugando con carta assorbente (rotolo da cucina) o con un asciugamano..

Upshot

Il canale Obsession Channel è un altro capolavoro ILF dal design strutturale ottimale. Il canale offre un mix incredibilmente intenso di stimolazione striata e puntuale e l’eccellente effetto di aspirazione rende perfetta la stimolazione complessiva. Gli effetti di stimolazione agiscono ad altissima frequenza sul glande e sul fusto del pene e portano rapidamente ed efficacemente all’orgasmo..

In particolare gli uomini circoncisi con minore sensibilità alla ghianda ameranno questo canale, perché non è davvero possibile una maggiore stimolazione..

Il nostro assortimento

Di conseguenza, la migliore consistenza della serie Fleshjack Boys denominata

Recensioni degli utenti

All’inizio il materiale ha un odore molto forte, ma dopo i primi 20 usi, tuttavia, l’odore scompare e il materiale diventa piacevolmente morbido e quindi molto più piacevole. Il materiale deve abituarsi all’uso. Ho già avuto costosi masturbatori di lusso dal Giappone che costano oltre 100 euro e tra loro e la Fleshlight non c’è molto in corso, quindi chiara raccomandazione di acquisto. Il rapporto prezzo/prestazioni è al top!

Yannick 

Chiaramente per una vera donna vivente la parte non arriva lontano. Ma per un rapido relax in mezzo, è sempre meglio dell’operazione manuale..

Pietro Scozzese

Jenna Haze Edition:

Purtroppo, sembra che se volete visitare i vostri artisti preferiti a casa per verificare l’autenticità di una lattina di lussuria, andate in custodia. Anche i giudici non capiscono.

Non sono una stalker.?!

Dennis

Quasi come la cosa reale. Un’ottima alternativa, otterrò sicuramente la stessa sostituzione se necessario, facile da pulire e discreto. Con piacere ancora una volta.

Klaus Buenermann

Pulirlo con acqua bollente” non ha fatto male finora” non puzza …….non c’è niente di cui lamentarsi” posso consigliare.

Se la consistenza all’interno è la migliore che io non posso dire, non la paragono.

Tommaso

Non è un cattivo odore, facile da pulire. Quando si seguono i suggerimenti d’uso, sembra vero sesso. Super raccomandato. Super morbido Super morbido

Michele

Il nostro assortimento

Di conseguenza, la migliore consistenza della serie Fleshjack Boys denominata

thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics