Miglior texture realistica Fleshlight: Pussy Tera Patrick Tera Patrick

3.3
Secondo classificato

L’apertura della figa della ragazza Fleshlight Tera Patrick, precedentemente abbinata all’esclusiva struttura “Twista”, ha una nuova struttura interna con il canale “Tease”..

La produzione della struttura “Twista” non è stata fortunatamente interrotta, ma è ora disponibile con l’apertura a testa in giù di Tera Patrick ed è stata ribattezzata “Twisted”..

Il nostro assortimento

L’orifizio di Fleshlight Girl Tera Patrick, disponibile con l’esclusiva texture “Twista”, è stato finora abbinato ad una nuova texture interna chiamata “Tease”..

Che lavoro Fleshlight Tera Patrick Tera lavoro

Il nuovo canale interno “tease” contiene una struttura multicamera composta da sei camere, ognuna delle quali riempita con un diverso nub o struttura a costola..

Camera molto stretta e piccola (20 x 10 mm)Anello di sei piccoli urti 4 anelli di tre cunette lunghe

Inoltre, c’è anche un nodo di loto nella terza camera..

Il diametro del canale è molto irregolare, ci sono molte costrizioni nelle transizioni della camera e passaggi da larghi a molto larghi nelle camere..

Quindi non puoi lamentarti della mancanza di varietà su questo canale..

Come già accennato, il Tease Channel è la nuova esclusiva struttura interna di Fleshlightgirl Tera Patrick e quindi disponibile solo in combinazione con l’apertura della figa..

L’ingresso del canale è formato da una camera molto stretta e piccola (20 x 10 mm), che contiene una leggera struttura trasversale a coste. Dopo una transizione estremamente stretta con sei piccoli brufoli segue la seconda camera, che è molto ampia a 30 x 20 mm..

Valutazione degli utenti2 I voti80

Ci sono sei grandi brufoli al centro della camera, seguiti dalla terza camera, molto più stretta, che ha la forma di una “clessidra” e una lunghezza di 35 mm..

Nella parte anteriore di questa camera ci sono quattro anelli di tre nodi allungati (che sembrano quasi delle costole trasversali) e nella parte posteriore un nodo di loto, seguito dalla quarta camera, che è riempita con sei brufoli inclinati e molto maneggevoli che si estendono fino al canale..

La quinta camera è coperta da una struttura a croce a forma di nervatura trasversale e la sesta camera con tre grandi e sei piccoli noccioli forma l’estremità..

La penetrazione nella prima camera crea una grande sensazione di tenuta e l’ormai molto ampia seconda camera successiva forma un ottimo contrasto, perché qui la sensazione di tenuta diminuisce improvvisamente e viene sostituita da una stimolazione puntuale isolata causata dai grandi brufoli al centro della camera..

Poi si stringe di nuovo, perché ora segue la terza camera con il nodo di loto.

La penetrazione del nodo di loto è anche una delizia sul Tease Canal, simile al classico canale del loto, accompagnato da un improvviso passaggio dalla vastità alla ristrettezza..

Con il canale Tease, tuttavia, l’effetto è ancora più vario, perché a causa della forma a clessidra della camera, ci si sente “troppo stretto a stretto a stretto a stretto a largo” (ingresso della camera, punto centrale stretto, ingresso del loto, uscita del loto, quarta camera)..

Questa stimolazione ad alta frequenza, la stimolazione al pascolo con effetti di tenuta mutevoli è davvero fantastica e non può essere sperimentata con nessun altro canale Fleshlight in questo modo..

Con una lunghezza normale del pene (circa 15 cm) si atterra finalmente nella quarta camera e si ricevono i nubi a stelo lungo, che girano piacevolmente intorno al glande..

Durante il movimento di ritorno, questi brufoli sono piegati e creano ulteriori stimoli di stimolazione che danno l’impressione che i brufoli volessero “tenere” il pene al glande..

Inoltre, a questo punto (e anche nel nodo del loto) il lubrificante si accumula di più ed è quindi particolarmente scivoloso e caldo (se il lubrificante è stato precedentemente riscaldato) e contribuisce in modo eccellente alla stimolazione complessiva..

Il concetto strutturale di base Lotus “stretto nella parte anteriore, nodi di loto, largo nella parte posteriore” non è ovviamente completamente nuovo, dopo tutto, con i canali Primal, Gauntlet, Frankenstein, Zombie e Mini-Lotus sono già apparsi ulteriori sviluppi di successo..

Ma tutto è giusto con la struttura tease, perché le rispettive camere sono disposte in modo assolutamente ottimale in questo canale..

Il nodo di loto è facilmente accessibile, la seconda grande camera davanti al nodo di loto mantiene il glande saldamente nel canale (e non scivola fuori involontariamente) nonostante la ristrettezza nella zona anteriore e la quarta camera è perfetta per “riposare” (finché non ci si muove) per evitare l’eiaculazione precoce..

Rilassarsi è anche necessario di tanto in tanto, perché l’intensità della stimolazione è sorprendentemente intensa e bisogna avere se stessi e il pene sotto controllo se si vuole rimanere più di 5 minuti..

Ottimo anche l’effetto di aspirazione che accompagna la stimolazione con una sensazione di suzione molto piacevole e intensamente percettibile..

La pulizia di molte strutture e camere è un po’ più complessa rispetto ad altri canali Fleshlight con densità di struttura inferiore e l’inserto dovrebbe essere brevemente invertito durante la pulizia per poter rimuovere completamente tutti i residui..

L’essiccazione richiede anche un tempo relativamente lungo a causa dei numerosi colli di bottiglia e richiede circa 4 ore..

Upshot

Con la struttura tease, il produttore di Fleshlight ILF dimostra in modo impressionante quanto know-how i progettisti di prodotto hanno nel frattempo raccolto sulla base dei precedenti concetti strutturali, perché questo canale ha creato un mondo di stimolazione completamente nuovo che non è mai esistito in questa forma prima d’ora..

Chiunque abbia pensato che nulla di nuovo potrebbe essere guadagnato dal concetto strutturale del nodo Lotus sarà insegnato altrimenti con il canale di tease..

La percezione “da lontano a vicino” è stata ancora una volta notevolmente migliorata e la quinta camera con i brufoli a stelo lungo è un’ottima aggiunta al mondo emozionale. Un grande canale che entusiasma soprattutto i professionisti Fleshlight (e anche gli amanti del loto)..

Il nostro assortimento

L’orifizio di Fleshlight Girl Tera Patrick, disponibile con l’esclusiva texture “Twista”, è stato finora abbinato ad una nuova texture interna chiamata “Tease”..

Recensioni degli utenti

Questo è il mio primo Fleshlight. Mi chiedevo cosa mi sarebbe successo..
Quando ho disimballato molto per me prima su che il sigillo sulla confezione era già aperto. Questo mi ha fatto un po ‘scettico.
Ma non ho visto alcun segno di usura o simili. Lavato e disinfettato prima, naturalmente..
Si sente molto comodo da usare, ovviamente non a confronto con un vero culo. Anche se sono abbastanza ben fornito, penso che potrebbe essere un po ‘più stretto.
Ma se la tua ragazza non c’è, il Fleshlight è un buon rimpiazzo!
corridori di diga
Adoro questi giocattoli. In primo luogo, sono molto realistici, se li bagnate in acqua calda in anticipo, si avvicina molto alla realtà. L’ingresso (vietato) è lo stesso con quasi tutti i Fleshlight, ma prevede ore piacevoli. Provare!

Glicole

Funziona come descritto, il materiale è davvero morbido e buono.

L’unica cosa è che si deve lasciare asciugare il prodotto per un po ‘dopo l’uso, quindi si dovrebbe scegliere il luogo di essiccazione bene se si vuole evitare che il Fleshlight è visto da altri uomini..

Sono molto soddisfatto del prodotto stesso, solo l’asciugatura richiede un po’ di tempo, ma non ci si deve aspettare che questo sia una sorta di “vero sesso anale”. E’ solo un mastubator molto interessante e piacevole..

Tromba

La lavorazione è tipica per Fleslight di altissima qualità. L’ingresso è piuttosto stretto, se si tratta di sesso anale, non posso dire che.
In ogni caso potete e vi divertirete molto con questa parte, se non sperate che il masturbatore si avvicini al sesso reale. Si dovrebbe sempre tenere a mente che significa aiuto alla masturbazione e non sostituzione del sesso..

Massimo

Specchio fino al gufo
Davvero grande la parte !
Molto stretto e realistico.
Per tutti coloro che vogliono un cambio di ritmo….. vorrebbero avere:) !

Attaccante

Basta amare questo Fleshlight! Facile da usare e pulire.
È essenziale riscaldare in un bagno d’acqua prima di bagnarlo. Divertirsi con esso

Mihael

Meravigliosamente stretto, quando si grigliare un must, almeno se non si sa dove andare con la sua salsiccia.. ;)

Patatine

Il nostro assortimento

L’orifizio di Fleshlight Girl Tera Patrick, disponibile con l’esclusiva texture “Twista”, è stato finora abbinato ad una nuova texture interna chiamata “Tease”..

Miglior texture realistica Fleshlight: Pussy Tera Patrick Tera Patrick
Intensità3.5
La stimolazione3.6
Penetrazione3.4
Tenuta2.8
Effetto di successo3.2
Il realismo3
Variazione2.9
Levigatezza2.8
Valutazione dell’orgasmo3.3
Rumore3
Uso del lubrificante3.8
Pulizia3.6
Tempo di asciugatura3.6
Valutazione degli utenti1 Vota7.9
3.3
Secondo classificato
Vale la pena spendere soldi
Funziona come descritto, il materiale è davvero morbido e buono.
thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics