Migliore macchina pompino – 2018

I giorni in cui l’hai fatto a te stesso con la tua mano sono finalmente finiti! Il masturbatore Autoblow 2+ è il giocattolo perfetto che ti permette di ricreare la fellatio in modo incredibilmente realistico senza nemmeno preoccuparti.!

Macchina Top Blowjob Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Autoblow 2
(Il nostro plettro)
Il formato compatto, è fatto del manicotto e della macchina
Onice 2
(Intenso)
4 sezioni: il dispositivo stesso, una clip di presa, un cappuccio e un manicotto
SayberX
(Runner-Up)
Simula il sesso attraverso il suo motore interno, un materiale simile alla pelle e una nervatura.

Tutto quello che devi fare? Siediti e divertiti! Grazie alle diverse dimensioni della custodia intercambiabile si adatta al tuo pezzo migliore come una seconda pelle e oltre che si può scegliere tra diverse aperture del corpo. Tra le tante altre caratteristiche, l’Autoblow 2+ è alimentato, risparmiandoti il fastidio di acquistare le batterie! Di seguito ne saprai di più su di esso..

Il nostro assortimento

Che cosa ha due pollici e ama i pompini? Tu, ovviamente. Con il nuovo e migliorato Autoblow 2+, sperimenterai presto il sex toy per uomini che stabilisce un nuovo standard nelle esperienze realistiche da solista..

Il nostro assortimento

La macchina del simulatore di soffiaggio Onyx 2 Blowjob vi offre tre modalità tra cui è possibile scegliere quando si va da soli.

Il nostro assortimento

Masturbatore maschio automatico ad alta potenza, con telecomando per il monitoraggio del movimento che funziona su Internet..

Migliore macchina Autoblow 2+

Cos’è un masturbatore?

Un cosiddetto masturbatore è un’apertura artificiale della vagina, della bocca o dell’ano, costituita da materiale di alta qualità e pelle artificiale, che dovrebbe consentire agli uomini durante la masturbazione di avere l’esperienza sessuale più autentica possibile..

La maggior parte dei modelli imita un’apertura vaginale e sono quindi dotati di un canale interno che permette la penetrazione nei masturbatori..

Cos’è l’Autoblow 2+?

Il modello successore dell’Autoblow è l’Autoblow 2+ e può essere descritto fondamentalmente come una macchina da masturbazione o pompino. La particolarità del buon pezzo è che è in grado di massaggiare l’intero arto e garantisce una sensazione di gola profonda al di là del pompino..

Le maniche intercambiabili sono disponibili in tre misure, il che lo rende divertente per gli uomini di tutte le dimensioni del pene. Il modello successivo intensifica la stimolazione del pene con un meccanismo più stretto con una nuova terza fila di palline e lo coccola fino a 15 cm di lunghezza..

Che aspetto ha l’Autoblow 2+??

L’Autoblow 2+ ha una forma cilindrica nei colori bianco e blu e viene prodotto sul lato dell’apertura con un manicotto intercambiabile in materiale artificiale di alta qualità, che rappresenta il canale di penetrazione per l’inserimento del pene..

Mentre il telaio del dispositivo corrisponde ad una misura standard, le maniche possono essere cambiate e adattate in modo ottimale alle dimensioni del pene, il che vi garantisce un intenso pompino divertente..

Le dimensioni delle maniche dell’Autoblow:

  • Piccolo: Pene con un diametro da 2,4 a 3,2 cm (circonferenza 7,5-10 cm)
  • Medio: Pene con un diametro da 3,2 a 4,4 cm (circonferenza 10-14 cm)
  • Grande: Pene con un diametro da 4,4 a 5 cm (circonferenza 14-16 cm)

Come funziona Autoblow 2+??

La funzionalità dei giocattoli è un gioco da ragazzi: il pene viene semplicemente spinto nell’apertura del masturbatore con l’aiuto di un lubrificante (si prega di utilizzare un gel a base d’acqua) e acceso..

Il meccanismo all’interno del telaio, che racchiude l’involucro elastico con tre anelli e si muove su e giù con una leggera pressione, stimola l’intera lunghezza del pene attraverso le perle..

Con l’aiuto di queste catene di perle mobili incorporate, che si muovono su e giù sulla manica del giocattolo, la sensazione di pompino è realisticamente imitata. È tutto completamente automatizzato e non è necessario spostare il dispositivo su e giù come gli altri giocattoli..

La velocità dei movimenti o la scelta di tre livelli di intensità può essere determinata da voi stessi semplicemente premendo un pulsante, in modo che possiate decidere voi stessi quanto velocemente volete raggiungere il culmine della magica esperienza del pompino..

Come fa Autoblow 2+ a confronto con altri masturbatori?

Senza dubbio, l’Autoblow 2+ è la prima vera alternativa realistica agli altri sex toys per gli uomini. Inoltre, non solo è interessante per i maestri della creazione, ma può anche portare molta gioia nel gioco d’amore comune..

Chi è il masturbatore adatto per?

Il sex toy può essere perfettamente integrato nel gioco d’amore con il vostro partner.

Proprio come i giocattoli femminili, il masturbatore può essere utilizzato nel vostro nido d’amore. Soprattutto durante il sesso, l’Autoblow 2+ può essere utilizzato in modo ottimale se la resistenza dei vostri cari sta diminuendo o se lei vorrebbe solo guardare voi..

Esperienze di Autoblow – come vengono fuori?

“Sorprendente: sono rimasto sorpreso quanto si avvicina a un vero pompino. Così eccitato!” – tinu su Amorana

“Geil : Geiles Feeling, soprattutto perché non c’è bisogno di fare nulla: “Basta aggiungere abbastanza lubrificante e si muove da solo – Anonimo su Amorana”.

“Cornea: non ho ancora avuto un tale eccitata. tranne che nella realtà. appena sopra di esso, e lasciare fare fino alla fine, la sensazione è brillante. il mio non è così grande, pensiero prima, probabilmente non si sente molto, poi hanno preso il più piccolo, è perfetto. posso solo raccomandare. mia moglie è davvero gelosa. “Beh, le farò avere un nuovo giocattolo, allora. – Nick su Amorana

Tra gli uomini, l’Autoblow 2+ è conosciuta come “la migliore macchina per pompini di sempre” e il modello successivo, in particolare, offre pompini ancora più schiaccianti e folli del suo predecessore..

Quanto si sente realmente il pompino di Autoblow?

Nonostante gli orgasmi accattivanti che gli altri masturbatori ci danno, questo simulatore di pompino supera tutti gli altri giocattoli. Inoltre, non siete mai più dipendenti dalla persona amata o dalla persona amata se volete godere di un pompino perfetto..

Autoblow 2+ – dove comprarlo?

Trovi l’Autoblow 2+ nel negozio Amorana a buon mercato.

Lì è possibile ordinarlo senza spese di spedizione e sarà consegnato a casa vostra il giorno lavorativo successivo se l’ordine viene effettuato prima delle ore 17.00..

Quale alternativa Autoblow a buon mercato è disponibile?

In alternativa, il Warming Masturbator con la sua funzione di riscaldamento (riscaldabile fino a 40°C) e 6 diverse vibrazioni vi offre i gas insani più puri. Tuttavia, il Warming Masturbator è più adatto agli uomini che amano fare il proprio lavoro. C’è solo una macchina soffiatrice completamente automatica come l’Autoblow..

Quale lubrificante posso usare e quale no?

È importante utilizzare un lubrificante a base d’acqua e uno speciale detergente antibatterico per sex toys o semplicemente un po’ di sapone e acqua calda per garantire che le maniche elastiche rimangano sempre pulite..

Non consigliamo lubrificanti a base di silicone, in quanto possono attaccare il materiale di Autoblow e il manicotto e renderli fragili o incrinati..

Quanto è forte la macchina per il pompino Autoblow 2+ blowjob?

Naturalmente, l’Autoblow fa rumore e funziona chiaramente non appena lo si accende – dopo tutto, la macchina pompino fa un ottimo lavoro. Ma dietro le porte chiuse il volume del piccolo amico non dovrebbe causare alcun problema..

In quali dimensioni posso acquistare l’Autoblow 2+?

Per l’Autoblow 2 sono disponibili tre diversi formati di buste+.

  • Piccolo: Pene con un diametro da 2,4 a 3,2 cm.
  • Medio: Pene con un diametro da 3,2 a 4,4 cm.
  • Grande: Pene con un diametro da 4,4 a 5 cm.

Come posso pulire il giocattolo?

Questo giocattolo è molto facile da pulire dopo l’uso! Basta rimuovere il manicotto dalla custodia dopo l’uso e sciacquarlo con un po ‘d’acqua calda – fatto! Inoltre, è possibile utilizzare un detergente antibatterico giocattolo per garantire che tutto è pulito e si può usare il Autoblow per un lungo, lungo periodo di tempo.

Il prodotto consegnato è a pagamento?

No, poiché il giocattolo è alimentato, non è necessario ricaricarlo prima del primo utilizzo. Si può iniziare immediatamente con l’Autoblow 2+.

In quale imballaggio viene spedito Autoblow 2+.?

Come sempre, Amorana spedisce il tuo ordine in una scatola discreta senza logo, così nessuno saprà cosa hai ordinato..

Macchina Top Blowjob Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Autoblow 2
(Il nostro plettro)
Il formato compatto, è fatto del manicotto e della macchina
Onice 2
(Intenso)
4 sezioni: il dispositivo stesso, una clip di presa, un cappuccio e un manicotto
SayberX
(Runner-Up)
Simula il sesso attraverso il suo motore interno, un materiale simile alla pelle e una nervatura.

Quali sono i tempi di consegna se voglio ordinare Autoblow 2+?

Se ordinate il prodotto nel negozio Amorana Sex Shop prima delle 17:00, sarà spedito lo stesso giorno dal centro spedizioni di Glattburg..

Non ci sono spese di spedizione ed è possibile seguire online in qualsiasi momento il pacco Autoblow, in quanto inviato esclusivamente dalla Posta Svizzera..

Devo usare Autoblow con il lubrificante??

Per sentire le sensazioni ancora più realistiche, si dovrebbe sicuramente usare l’Autoblow con un po’ di lubrificante. La stimolazione del pene è ulteriormente intensificata e la sensazione di pompino appare più autentica che mai. L’umidità del lubrificante distribuisce meglio la vibrazione e la pressione delle sfere di perla in movimento sull’albero, quindi è difficile distinguere la masturbazione dalla vera fellatio..

Posso acquistare l’Autoblow 2+ su account?

Certo che lo sei! Su amorana.ch puoi pagare comodamente con fattura, carta di credito e pagamento anticipato. Inoltre, non ci saranno costi aggiuntivi per te..

Quali altri prodotti posso acquistare con Autoblow 2+ con?

Al momento dell’acquisto del masturbatore si consiglia di ordinare una bottiglia di lubrificante a base d’acqua (es. il Come In di Inverma) e un detergente antibatterico Sextoy, in quanto il manicotto del giocattolo deve essere pulito prima e dopo l’uso per motivi igienici..

Quali sex toys posso combinare l’Autoblow con?

L’Autoblow 2+ si collega perfettamente con i giocattoli anali. Ad esempio, è possibile utilizzare un tappo anale o un vibratore anale per coccolare la prostata mentre l’Autoblow accarezza il pezzo migliore. È possibile sedersi e godersi la sensazione di pompino al massimo..

Ho spesso l’eiaculazione prematura. Un Autoblow puo’ aiutarmi?

L’eiaculazione precoce è un problema molto curabile. Il masturbatore permette agli uomini di raggiungere il “punto di non ritorno” nel più breve tempo possibile e cercare di non superare questa soglia e prevenire l’eiaculazione precoce, cioè: Ti aiuta ad allenare la tua resistenza. Il masturbatore imita il sesso orale molto più realisticamente del tuo “lavoro manuale” mai potuto e ti prepara per la resistenza durante il sesso con il tuo partner con un allenamento continuo. Non per niente è celebrato in tutto il mondo da molti come il miglior sextoy per gli uomini..

Quindi, spero che possiate trovare tutte le informazioni su Autoblow e i diversi tipi di manicotti qui.

Utenti: recensione e feedback su Autoblow 2

L’uomo si sforza di sostituire l’uomo ovunque con macchine – la sessualità non fa eccezione. Quindi non è sorprendente che l’evoluzione della macchina pompino è ben avanzata..

Anche se i sex toys per gli uomini – a differenza dei giocattoli per le donne – sono ancora spinti nell’angolo sporco. Chiunque utilizzi questi ausili ha l’immagine appiccicosa di un fallimento sessuale, che fa dormire con lui solo una bambola di gomma..

Vere e proprie bambole, vagine porno star

Uno dei motivi per l’immagine sporca è l’anatomia. Potrebbe un dildo perfettamente sagomato anche essere collocato come decorazione in un soggiorno: dovrebbe attirare meno attenzione quando viene visitato di una vagina di gomma fragile sullo scaffale. O per dirla in un po ‘, perdono, metafora succhiato: le chiavi vengono copiate, i fori dei tasti non lo sono..

La tecnologia per i giocattoli da uomo sta facendo enormi progressi. Le bambole di gomma sono ora chiamate bambole vere e hanno una spaventosa somiglianza con le donne vere invece di un materasso ad aria..

Le vagine tascabili, o fleshlight, sono fedeli alle riproduzioni in scala degli organi sessuali primari delle pornostar..

E proprio quando Rolls Royce è la ventosa: l’Autoblow 2, il tipico movimento della mano della masturbazione dell’uomo, l’Autoblow, quindi la promessa corposa del produttore, fa tutto da solo…..

Ho rifiutato di accettare un ordine del caporedattore di 20 minuti per testare la macchina per un rapporto di prova, ma ho trovato un giovane uomo che ha accettato di testare la macchina, a condizione che gli fosse assicurato l’anonimato assoluto. Nell’intervista parla delle sue esperienze.

A cosa pensavi quando l’hai scompattato e poi l’hai disfatto.?

Mio Dio, che macchina enorme. L’Autoblow sembra un misto di tostapane con accesso a internet e un aspirapolvere da tavolo. Ma come ragazzo esperto di tecnologia, ero interessato a come funziona questa cosa.?

Sono due anelli elastici con perle, che vengono mossi su e giù da un motore elettrico per simulare tale bocca. La velocità è infinitamente variabile con una piccola ruota sul lato inferiore del dispositivo..

Avete letto il manuale?

Si’, gli avvertimenti mi hanno perplesso perche’ mi hanno messo in guardia sulle lesioni genitali..

Infatti, si dice: “L’assenza di un tubo flessibile inserito può causare gravi lesioni: “Utilizzate lubrificanti a base d’acqua per inserire il vostro pene nel tubo”. (sic!)

Pauroso. Eppure hai tenuto il passo.

Ho voluto essere un tester serio fino alla fine amara. E ho fatto tutto bene, quindi il mio pene va bene, grazie per averlo chiesto. Poiché non vivo da solo, tuttavia, ho dovuto chiudermi nella stanza per poter godere di stare in pace con l’apparecchio..

Devo chiedervi: avete acceso le candele? Musica romantica suonata?

Ho lasciato correre la musica. Quel tizio con la terribile musica dub-step, Skrillex, l’ho trovato adatto. E ha annegato il suono dell’autoblow..

C’erano i preliminari?

Si potrebbe dire così. Ho messo su un preservativo perché non mi fidavo dell’odore di quella gomma cinese sul dispositivo. Puzza di olio vecchio o qualcosa del genere. Molto, molto strano. E non volevo che la mia pelle venisse a contatto con esso. Poi ho svuotato la crema scorrevole nel tubo flessibile come mi sentivo in forma e ho messo questo aspirapolvere sopra di me..

Aspirapolvere?

Mi ha ricordato di una macchina per cucire. E poi ho notato anche che hai bisogno di molto più lubrificante. Ho sentito un litro di esso vuoto..

E’ riuscito a rilassarsi in seguito?

No, non proprio. L’obiettivo di una macchina del genere sarebbe quello di non doversi concentrare, ma ho solo reso la musica più alta in modo che il suono non disturbasse più me e i miei compagni di stanza..

La domanda più importante: come ci si sente?

Non importa. Non riesco a pensare ad una parola migliore. Inizia con la temperatura: non è proprio vero. Quando mi soddisfo – che è la forma meno sorprendente di sesso, perché come attore so cosa aspettarmi – ho almeno una mano calda, che è la più vicina al sesso reale..

A proposito di sorpresa: non c’è nessun movimento inaspettato da questo dispositivo, si muove solo in una direzione – avanti e indietro. Quindi non cambia la pressione o la direzione. Posso immaginare che un foro in un’anguria avrebbe un effetto simile..

Ma hai raggiunto l’orgasmo?

Sì, ma ci è voluto molto tempo, ero troppo occupato con la macchina per tenere traccia del tempo, ma erano circa 20 minuti. Un’eternità sentita. Ma non ho mai raggiunto il livello più alto – a causa del rumore, che distrae troppo – e ho avuto la sensazione di avere un manubrio in mano..

Qualcuno dovrebbe tenerlo in mano per te. Usare questo dispositivo con un partner sarebbe come andare dal parrucchiere con la testa calva..

C’è almeno qualcosa di positivo da segnalare?

Non per me. Non ha niente a che fare con un pompino – nemmeno uno cattivo. L’unico vantaggio che posso trarre da questo dispositivo Non ha denti..

Come potresti migliorare il dispositivo?

Più pressione, aspirazione, calore, calore, movimenti casuali – e se la macchina fumasse una sigaretta con me in seguito e mi facesse i complimenti, gli darei persino dei soprannomi..

Le vostre conclusioni?

La prova migliore che per me è stata una cosa unica è il fatto che non chiedo nemmeno se posso tenere il dispositivo di prova..

Macchina Top Blowjob Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Autoblow 2
(Il nostro plettro)
Il formato compatto, è fatto del manicotto e della macchina
Onice 2
(Intenso)
4 sezioni: il dispositivo stesso, una clip di presa, un cappuccio e un manicotto
SayberX
(Runner-Up)
Simula il sesso attraverso il suo motore interno, un materiale simile alla pelle e una nervatura.

E’ un’alternativa per qualcuno che non ha una ragazza che non ha una ragazza?

Dal momento che non ha nulla a che fare con un vero pompino, posso solo indovinare: attaccare alla mano. O l’espressione liberamente interpretata: calzolaio, raggiungere nel tuo inguine.

Il nostro tester è rimasto amaramente deluso da Autoblow 2, a differenza della maggior parte dei clienti di Amorana.ch che descrivono le loro esperienze con il dispositivo sul sito web..

Un Kevin è molto entusiasta: “Grandioso. Signore, qui c’è una vera competizione! Non avrei mai pensato che ci fosse una cosa del genere per gli uomini”.

Anche altri sono molto soddisfatti, ma la maggior parte critica il volume..

Lukas Speiser di Amorana dice: “La maggior parte dei nostri clienti sono molto soddisfatti di lui, ma non tutti la pensano allo stesso modo. L’Autoblow è il giocattolo per uomini più venduto, seguito dai Fleshlights: “Non vi dirò i numeri esatti: “Proprio questo: lo consegniamo su pallet del produttore”..

thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Contents

Real Time Analytics