Nudo Pussy Pussy Fleshlight Asa Akira: il drago più realistico

7.1
Fantastico

Come un drago giapponese, una cucitura pronunciata nella luce della stella erotica Asa Akira si snoda attraverso il canale interno a forma di spirale e probabilmente è stato chiamato “Dragon” per questo motivo..

Questo si adatta perfettamente al look asiatico di Asa Akira, che ha radici giapponesi. Il canale Dragon è disponibile solo in combinazione con l’apertura della figa di Asa Akira ed è il suo canale interno personale ed esclusivo..

Il nostro assortimento

La fantastica sensazione di essere munti si trova in primo piano dell’inserto Dragon, che è creato da una caratteristica costola a spirale che si avvolge intorno al pene da tutti i lati e applica una pressione costante sulla superficie del pene..

Che lavoro Fleshlight Asa Akira lavoro

Il canale relativamente largo ha un diametro di 14-18 mm e inizia con una camera a campana di 2 cm, che poi si fonde nel canale principale..

La superficie del canale principale ha una struttura a nervature trasversali continue formate da nervature larghe circa 3 mm..

Camera a campana lunga 20 mm (0,8 pollici) a forma di campanaIl canale principale è coperto da una trama continua a nervature incrociate Emisferico 0,15 pollici (4 mm) urti

Rispetto al Super Ribbed Insert, le costole non sono così vicine tra loro, ma non così distanti come nel canale Wonder Wave..

Sopra la struttura del canale a coste si trova la suddetta giuntura a spirale, che ha la forma di una banda piatta, larga circa 7 mm e coperta in superficie da nocche emisferiche, larghe circa 4 mm..

Una cucitura simile è già stata utilizzata nell’inserto ritorto, ma non è annodata e non corre uniformemente, ma a intervalli sempre più brevi..

La cucitura divide il canale in un totale di 5 camere di circa 30 x 18 mm ciascuna.. 

In pratica, il canale del Drago crea una stimolazione molto intensa che avvolge il fusto del pene e il glande..

I brufoli sulla cucitura migliorano ulteriormente l’effetto e creano molti piccoli stimoli concentrati lungo la “linea di stimolazione” a forma di spirale..

Poiché la sutura attraversa l’intero canale, esercita una pressione costante sulla superficie del pene e, una volta penetrata completamente, copre il pene da tutti i lati..

La struttura trasversale delle costole agisce relativamente delicatamente sul pene nelle zone in cui la sutura non esercita pressione e crea una stimolazione naturale e a strisce..

Mentre il pene scivola avanti e indietro, il looping intorno al pene crea una fantastica sensazione di mungitura che, a differenza dell’inserto attorcigliato, non è rinforzato verso la schiena ma agisce uniformemente sulla superficie del pene grazie al diametro costante del canale, non importa quanto in profondità si penetra nel canale..

Ecco perché la “mungitura” non è così intensa come con il Twista Insert, ma la sensazione è più sopportabile e si può godere di più a lungo..

Anche le manopole sulla cucitura e le nervature sulle pareti laterali offrono una maggiore varietà..

Con una lunghezza normale del pene (15 cm) tutte le strutture importanti della camera sono facilmente accessibili e si può penetrare nella terza camera..

Una volta penetrato il canale del Drago per tutta la sua lunghezza, la sutura a spirale si avvolge tre volte intorno al fusto del pene..

Poiché la giuntura a spirale divide il canale Dragon in diverse camere, c’è molto spazio nel canale per immagazzinare la pressione negativa..

Questo si traduce in un effetto di aspirazione superiore alla media, che è particolarmente evidente durante il movimento di ritorno e intensifica ulteriormente l’avvolgente stimolazione della mungitura..

La pulizia del canale interno è abbastanza facile con l’inserto Dragon Insert.

Alcuni residui rimangono tra le costole e la cucitura, ma possono essere risciacquati relativamente facilmente a causa del diametro relativamente ampio del canale..

Anche il tempo di asciugatura della struttura interna è relativamente breve con circa 2-3 ore..

Upshot

Il Dragon Insert si concentra sulla meravigliosa sensazione di essere munte, causata dalla pronunciata sutura a spirale che si avvolge intorno al pene da tutti i lati e mantiene così una pressione costante sulla superficie del pene..

Questo affascinante mondo di emozioni è arricchito da molti stimoli puntuali e al pascolo dalle strutture del pisolino e delle costole ed è inoltre supportato da un forte effetto di aspirazione. Nel complesso, vale la pena fare un giro sul kite ed è altamente raccomandato, soprattutto per gli appassionati di Asa Akira..

Il nostro assortimento

La fantastica sensazione di essere munti si trova in primo piano dell’inserto Dragon, che è creato da una caratteristica costola a spirale che si avvolge intorno al pene da tutti i lati e applica una pressione costante sulla superficie del pene..

Recensioni degli utenti

Il mio secondo Fleshlight (il primo è stato Pink Lady Vortex), questo qui è molto stretto e quindi molto cool….. Mi piace anche la copertina bianca meglio di quella in nero.

Drago

Molto morbido e bello. La sensazione è molto simile a quella naturale. Mi piace e ottenere il massimo piacere. Sempre felice di utilizzare questo giocattolo. Buona fortuna con il vostro acquisto e sensazioni piacevoli.

Andi

Devo ammettere che questo non è il mio primo Fleshlight! L’ho comprato cinque anni fa! Era un Fleshlight ICE! Nel frattempo sembra un po’ consumato, ma è ancora utilizzabile! Quindi tenete queste cose, e non ho fatto nulla con cura! Nemmeno una volta! Anche in quel momento, ho avuto il piacere che il mio ex “la parte del “vostro” conservato e che ho potuto imbattermi in entrambi! Quindi posso dire, dalla sensazione molto simile al calore del corpo! E naturalmente il culo e le tette mancano su questa cosa! Allora si dovrebbe investire molto di più in questa cosa!!

Sasha

Davvero un’alternativa al semplice “mestiere”. Si avvicina molto al sentimento di una vera donna….. E soprattutto meglio di queste Travelpussies….

Niels

Ero molto critico se un “masturbatore” è davvero una cosa cool – HE IS!
Ho scelto Asa perché è molto simile a mia moglie (spesso in trasferta per lavoro)..
Non posso farlo senza gel, ma con una penetrazione come una donna bagnata – grande!
Sono già state scritte molte cose sulle pulizie, ma è proprio così…….
Tutto sommato sempre buono per il divertimento con la padrona che l’uomo vuole…..

Dracaris

Si sente molto reale ed è facile da pulire.
Posso solo raccomandarli. Tutto sommato, vale la pena di spendere i soldi.

Tulipano

La parte è semplicemente geniale, molto reale e divertente, non si dovrebbe cercare di utilizzarla senza lubrificante, non funziona bene, per la pulizia è necessaria una polvere per mantenerla morbida, si può acquistare una polvere costosa ma l’amido di mais è al 100% lo stesso prodotto della “polvere rinnovatrice” ma costa molto meno. Il giocattolo perfetto per l’uomo nel caso non ci sia una donna. La consegna è stata facile e veloce, come ci si aspetta da Amazon..

giurassico

Il nostro assortimento

La fantastica sensazione di essere munti si trova in primo piano dell’inserto Dragon, che è creato da una caratteristica costola a spirale che si avvolge intorno al pene da tutti i lati e applica una pressione costante sulla superficie del pene..

Nudo Pussy Pussy Fleshlight Asa Akira: il drago più realistico
Intensità7.8
La stimolazione6.4
Penetrazione7.2
Tenuta6.6
Effetto di successo6.6
Il realismo6.6
Variazione5.6
Levigatezza6.6
Valutazione dell’orgasmo8
Rumore7.6
Uso del lubrificante7.4
Pulizia7.8
Tempo di asciugatura7.8
Valutazione degli utenti0 I voti0
7.1
Fantastico
Fantastico
Straordinaria stimolazione con anelli delicati
thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics