Recensione Prostate Vibrator – Massaggiatore senza fili Lelo Hugo: Come si usa

Questo report di prodotto su Lelo Hugo è diverso. E questo non solo perché questa volta non l’ho scritto io, ma il mio amico. Il Lelo Hugo non è un normale vibratore..

Piuttosto, è un vibratore per gli uomini. Esatto, si legge bene. Un vibratore con il quale l’uomo può stimolare il suo punto p. Serve completamente per stimolare la prostata e può quindi rilasciare sensazioni inaspettate..

Il mio amico vi dirà ora se ha dato prova di sé stesso e come si è comportato. Divertitevi con la relazione sul prodotto Hugo.

Il nostro assortimento

HUGO è un massaggiatore di prostata telecomandato che rappresenta un modo completamente nuovo di pensare al piacere degli uomini, sia che si tratti di un gioco in coppia o da solista..

La mia esperienza con il Lelo Hugo

Lelo Hugo è sicuramente un numero a sé stante, che inizia con la confezione e termina con il telecomando..

Più potenza per più piacereImpermeabile, ricaricabile e telecomandato Di medie dimensioni per tutti i livelli di avventura

Ha molte cose meravigliose che la maggior parte degli uomini sognano solo. Ho dato un’occhiata più da vicino a questa relazione di prodotto e vorrei condividere le mie esperienze con voi qui..

In ogni caso, alla fine del test sarete in grado di decidere se un acquisto vale la pena o se è meglio tenere le mani lontane. Ma prima di tutto, prima di tutto.

Come viene consegnato Hugo

La Lelo Hugo viene consegnata in un imballaggio molto elegante e di alta qualità. Nella foto seguente non è così bello da vedere, ma una struttura in pelle di serpente è stata forata sulla superficie dell’imballaggio..

Attraverso il vetro della finestra e il vibratore dietro di essa, il tutto appare estremamente nobile e di altissima qualità. Inoltre, la scritta “Lelo” è stata stampata in oro sulla confezione..

Penso che sia una delle confezioni più pregiate e di altissima qualità che abbia mai visto, insieme a tutti i prodotti Apple.. 

Il cartone era già con me nel giro di pochi giorni e ho potuto immediatamente ispezionarlo e provarlo. Naturalmente ho dovuto aprire subito la scatola. L’immagine che segue mostra quello che ci si può aspettare. Sulla “superficie” troverete l’Hugo e il collaudato telecomando con il quale è possibile controllare il vibratore. Ma più avanti su questo argomento.. 

Trovo bello che le due parti sono incastonate in schiuma rigida di alta qualità, quindi sono anche ben protette per il trasporto. Se si solleva la schiuma e si estrae il telecomando e il vibratore, si trovano altri accessori.. 

Oltre al vibratore e al telecomando, questi includono anche un cavo di ricarica USB, un telecomando apribile, un campione del famoso lubrificante Lelo e le istruzioni per l’uso. Inoltre, troverete una borsa per riporre tutto molto bene e proteggerlo da occhi estranei. È anche l’ideale per portarlo al sicuro e protetto durante il viaggio..

Aspetto e qualità

A prima vista, il Lelo Hugo sembra molto diverso dalla maggior parte dei vibratori anali. In apparenza non è affatto paragonabile al Lelo Billy che è anche destinato alla stimolazione anale. La sua forma ricorda molto di più di un joystick per giocare ai videogiochi..

Sono contento di aver deciso per il colore nero, perché questo sembra molto nobile e discreto anche nella realtà, dalla tonalità di colore opaco. Giusto per tutti coloro che apprezzano il minimalismo e il design elegante..

Il Lelo Hugo è composto da 2 parti: quella piccola è posta sul perineo e quella più grande è inserita nell’ano per la stimolazione della prostata. Sul lato inferiore è stato incorporato anche un emblema Lelo cromato. Se si guarda attentamente, si può anche vedersi riflessa in esso.. 

La superficie è vellutata e liscia come si immagina. Qui non c’è niente di simile. Tutte le parti si incastrano molto bene e formano un’unità chiusa. Il Lelo Hugo ha lasciato in me un’impressione di alta qualità e nobiltà. Il Lelo Hugo ha lasciato un’impressione molto nobile..

Ricarica e alimentazione per la prima volta

Se possibile, Lelo Hugo deve essere completamente carico per la prima operazione. Per fare questo, dovrebbe essere alimentato per alcune ore. Fortunatamente, Lelo è dotato di un cavo USB bianco con il quale è possibile caricarlo su qualsiasi porta USB, come un computer portatile o un computer..

Le due batterie incluse devono essere inserite anche nel telecomando in modo che il divertimento possa iniziare immediatamente. La figura seguente mostra l’interno del telecomando. Per aprire il telecomando, è necessario inserire qui le due batterie AAA. Per aprire il telecomando, è inclusa anche una piccola chiave Lelo..

Dopo averlo alimentato a sufficienza, entra in funzione per la prima volta..

L’operazione

Tutte le informazioni importanti sul funzionamento di Lelo Hugo si trovano anche nelle istruzioni per l’uso fornite, che potete scaricare gratuitamente qui. Se volete mettere in funzione Lelo Hugo per la prima volta, basta premere due volte il tasto.

Per passare da una modalità di vibrazione all’altra, è sufficiente premere nuovamente il pulsante per raggiungere la modalità desiderata. Se si vuole spegnerlo, basta tenere premuto per alcuni secondi. Poi sente vibrare.

Il telecomando, invece, è un po’ più complicato. Ha 2 modalità. La prima modalità (modalità 1) è la modalità Sensemotion. Questa modalità permette di cambiare l’intensità inclinando il telecomando.. 

È possibile impostare questa modalità premendo il pulsante +. Quando la connettività è stabilita, i LED sul telecomando e il vibratore. Ora è possibile modificare l’intensità inclinando il telecomando. Ha funzionato molto bene per me fin dall’inizio e ha fatto una buona impressione..

Anche il telecomando vibra e la persona che tiene il telecomando sa in quale modalità ci si trova. Tuttavia, è anche possibile regolare la vibrazione nel telecomando premendo il pulsante per 5 secondi. È possibile attivare la vibrazione premendo nuovamente il pulsante per 5 secondi..

Per entrare in modalità Sensemotion 2, è sufficiente premere il tasto Premete il tasto . Per me ha funzionato molto bene fin dall’inizio..

Il nostro assortimento

HUGO è un massaggiatore di prostata telecomandato che rappresenta un modo completamente nuovo di pensare al piacere degli uomini, sia che si tratti di un gioco in coppia o da solista..

Ora il livello di vibrazione cambia solo muovendo il telecomando, non importa in quale direzione. Trovo anche questa modalità molto innovativa. Più velocemente si muove il telecomando, più forte è l’intensità. Soprattutto quando si inizia a scuotere, si può sentire chiaramente questa modalità.. 

Se si preme ora per la terza volta, si entra nel modo 3, dove si può scegliere quale programma di vibrazione riprodurre. Usare i tasti + e – per cambiare l’intensità di conseguenza. Quando si preme nuovamente il tasto si passa attraverso i 6 modi di vibrazione fino a quando si ritorna al modo Sensemotion..

E ‘adatto anche per i principianti?

Il Lelo Hugo è un po’ più complesso dei requisiti, ma ci si abitua velocemente. Se non si ha esperienza con i vibratori della prostata si dovrebbe comprare un modello più economico, perché questo modello non è necessariamente il più economico con quasi 200 Euro..

Qui si può determinare con altri modelli sostanzialmente più economici se l’acquisizione vale la pena o meno. Tuttavia, sono completamente convinto del funzionamento e del comfort. Ho raramente sperimentato un sextoy intuitivo come il lelo Hugo. Ecco perché posso sicuramente consigliarlo ai principianti..

Infine, ma non meno importante, le sue dimensioni (13,1 x 16,8 x 4,1 cm) non sono particolarmente grandi, il che lo rende ideale per viaggiare. Per dare una migliore impressione delle dimensioni, di seguito trovate un confronto diretto delle dimensioni con un regolo pieghevole.. 

Se avete così tanti soldi e potete immaginare che la stimolazione della prostata potrebbe essere molto piacevole per voi, dovreste comprare il Lelo Hugo. Perché solo per la qualità, l’operabilità e gli orgasmi (più avanti), si può consigliare pienamente in ogni caso..

Ecco come ci si sente – tutto per la stimolazione

Dalla stimolazione, è davvero unico. Ho usato un po ‘del campione di lubrificante Lelo. Questo è un lubrificante a base d’acqua che non è dannoso per la struttura superficiale del silicone. Quando si sfregamento in, assicurarsi di distribuire uniformemente il gel per avere un adeguato “film” sul vibratore della prostata..

L’inserimento nell’ano ha funzionato in modo molto semplice. Il lubrificante ha fatto il suo lavoro qui. Grazie alla forma ergonomica del vibratore, si adatta perfettamente anche al corpo. La parte più piccola del vibratore si appoggia semplicemente sulla diga dove può essere stimolata dal motore aggiuntivo integrato..

All’inizio la sensazione era molto particolare, ma con il tempo ci si abitua. La cosa bella è che si può anche prendere in vasca da bagno perché è completamente impermeabile..

Il telecomando è molto facile da controllare e devo dire che mi ha dato un orgasmo come non avevo mai sperimentato prima. L’orgasmo è molto intenso e non così breve come un orgasmo tipico. Piuttosto, sono forme d’onda che fluiscono attraverso e ti emozionano. Chi non ha provato qualcosa di simile dovrebbe assolutamente provarlo, in quanto è un’esperienza completamente nuova e unica..

Conclusione e sintesi del vibratore

Tutto sommato, sono completamente convinto di Lelo Hugo. Tutto ciò che serve per iniziare la stimolazione della prostata è incluso..

Dai cavi USB ai telecomandi Sensemotion. Il lubrificante ha funzionato molto bene anche in combinazione con la Hugo..

Posso raccomandare l’Hugo a tutti gli uomini che vogliono semplicemente provare qualcosa di completamente nuovo e vogliono galleggiare sulla nuvola sette. L’intensità è stata semplicemente qualcosa di completamente nuovo per me. Tuttavia, questo piacere ha anche un prezzo orgoglioso. In totale si devono pagare quasi 200 euro per godere di questa intensità di stimolazione.

Mi hanno convinto anche le diverse modalità. C’è qualcosa per tutti i gusti qui. La possibilità di utilizzo diverso del telecomando ha funzionato anche per me senza problemi. Ha fatto subito quello che avrebbe dovuto fare secondo il manuale. La portata è di circa 10-12 metri. Questo dipende dalla stanza in cui ti trovi..

Pertanto posso raccomandare Lelo Hugo a tutti coloro che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo e attribuiscono importanza ad una lavorazione di alta qualità, un grande design e funzionalità eccellente. Anche la durata della batteria fino a 2 ore è più che sufficiente. Ecco perché ho una chiara raccomandazione per l’acquisto di Lelo Hugo..

Non hai trovato il vibratore giusto? Ecco un altro consiglio: se non riesci a decidere per niente, o forse anche non so quale vibratore è quello giusto per te e per le tue esigenze, allora basta avviare il vibratorefinder.

Dopo aver risposto a 3 domande, vi mostra comodamente, in modo anonimo e completamente gratuito quale vibratore vi si addice meglio. Ci vorrà meno di un minuto. Qui potete avviare il vibratorefinder.

Altrimenti posso anche consigliare il mio nuovo libro “So kommen du richtig”. In questo vi mostrerò come ottenere il massimo dal vostro vibratore..

Il nostro assortimento

HUGO è un massaggiatore di prostata telecomandato che rappresenta un modo completamente nuovo di pensare al piacere degli uomini, sia che si tratti di un gioco in coppia o da solista..

thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics