Top 3 migliori pompe per il pene – 2018

Scegliere la giusta pompa per il pene non è un compito facile.

Pompe per il pene sono la prima scelta per gli uomini con disfunzione erettile o un pene piccolo, perché sono stati progettati per esso e il motivo è semplice – funzionano.!

Pompe per il pene superiore Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Premio Penomet
(Il nostro plettro)
Pompa estremamente popolare
Hydromax serie X
(Intenso)
Evoluzione della pompa idraulica
Ercole del compagno di bagnomaria
(Runner-Up)
Idropompa originale

Il mercato delle pompe per il pene è stato inondato da prodotti di bassa qualità che beneficiano del design e dei nomi di altre marche..

Il nostro assortimento

Questa versione è estremamente popolare su Amazon è anche la più venduta di tutti i modelli. Ciò è probabilmente dovuto principalmente al prezzo basso.

Il nostro assortimento

La serie Hydromax (già Hydromax X-series) è la fase successiva dell’evoluzione della Hydro Pump. Sviluppando l’innovativo Bathmate, la nuova pompa a soffietto e la valvola forniscono il 35% di potenza in più rispetto alla pompa idroelettrica originale con maggiore sicurezza e comfort..

Il nostro assortimento

Bathmate è il dispositivo di ingrandimento del pene più venduto al mondo che ha molti vantaggi extra. Oltre a fornire un pene più grande, l’uso regolare ti aiuta a mantenere il tuo pene in ottima salute, portando a erezioni più dure e durature e maggiore soddisfazione sessuale..

Personalmente ho fatto molte ricerche e test sui prodotti che dovreste seguire per evitare le frodi..

Nell’articolo giudico le migliori pompe per il pene come segue:

Efficacia – La più importante (per ovvie ragioni)

Qualità del prodotto – Vuoi che il prodotto duri più di 4 settimane.

Servizio clienti – le marche di fiducia hanno un buon servizio clienti

Prezzo – Il prezzo dovrebbe essere giusto ed equo

Velocità dei risultati, sicurezza del prodotto, feedback dei clienti, diritto di restituzione e tasso di successo

Cos’è una pompa per il pene?

Una pompa per il pene è uno dei pochi dispositivi di ingrandimento del pene sul mercato che è veloce e ha un tasso di successo molto elevato; può naturalmente migliorare le dimensioni del vostro pene maschile e innesca anche un’erezione più forte e duratura..

A volte viene anche chiamata “pompa del vuoto”..

Questo prodotto è composto da 3 parti

La base della pompa – utilizzata per creare una tenuta ermetica intorno alla base del pene – È l’unica parte che tocca il corpo ed è realizzata in plastica morbida..

Il cilindro – questa è la parte che ha il tuo pene all’interno di esso, così come tutta l’aria e l’acqua..

La pompa – Può essere montata sulla parte superiore del cilindro o sulla parte superiore con un tubo flessibile, viene utilizzata per pompare acqua o aria in uscita..

Aspetti importanti da considerare prima dell’acquisto

Efficacia

Prima di tutto, nessuno vuole spendere soldi per uno strumento che non fa niente; qual è il punto? Ricontrollare se il prodotto di vostra scelta ha funzionato per altre persone prima di spendere soldi su di esso..

Inizia con le recensioni dei clienti, ma non fermarti, tutti promettono risultati sorprendenti e alcuni addirittura pagano le persone per scrivere recensioni entusiastiche..

La grandezza

Anche se questi dispositivi sono naturalmente progettati per aiutare i ragazzi ad avere un pene più grande, gli uomini con un organo sessuale maschile spesso vogliono anche apportare occasionali miglioramenti..

Assicurarsi che la dimensione della camera può ospitare la vostra circonferenza unica, altrimenti sarete imbarazzati a restituirla per qualcos’altro..

Ricerca scientifica

Uno dei modi migliori per determinare se una pompa peniena vale i suoi soldi: i dati scientifici che ne supportano la progettazione..

Si può avere odiato la scuola, ma ora è il momento di fare i compiti, è il vostro pene preferito pompa pene fatto utilizzando tecniche standard del settore o se si dovrebbe riconsiderare le vostre opzioni?

Longevità

Le cose buone sono disponibili in tutte le forme e dimensioni ed è la durata dell’utensile che è la cosa più importante..

Considerando che molte pompe per il pene devono essere utilizzate per diverse settimane prima di ottenere risultati ottimali, si dovrebbe essere sicuri di acquistare qualcosa che sta cercando di essere un successo. plastiche policarbonato, silicone, poliuretano e resina sono materiali eccellenti; prendere il.

Materiali

Quando si parla di plastiche in policarbonato, silicone e tutto ciò che – i materiali di cui è fatta la pompa per il pene sono più importanti di quanto si pensi, prodotti sicuri per la pelle prevengono gli sfregamenti e questo è importante per un dispositivo che a volte viene indossato per ore, pensaci, la gente, questo è il tuo pene di cui stiamo parlando qui..

Discrezione

Dire alle persone che si utilizza una pompa per il pene è una delle ultime cose che si desidera, che si tratti di medici o cosmetici, probabilmente si vuole tenerlo per te stesso..

Quindi scegliere un prodotto che viene fornito con una borsa di trasporto o almeno una scatola abbastanza grande da servire come unità di stoccaggio..

Facilità d’uso

Alcune delle pompe per il pene più efficaci di oggi sarebbero molto meglio se non fossero così difficili da usare; deformare una pompa non dovrebbe sentirsi come un progetto scientifico all’università; cercare uno strumento che sia facile da usare..

Spese

Non siamo membri della famiglia Rockefeller, abbiamo bollette da pagare, la nostra forza del pene da aumentare è molto eccitante e molto importante, ma è anche riscaldamento e luce..

Spendere troppo per un ingranditore è ridicolo a meno che non sia una macchina miracolosa, allora potremmo prendere in considerazione il rifinanziamento della nostra casa se la merda funziona davvero..

Top 3 pompe per il pene sul mercato sulla base di una ricerca dettagliata

Questa pompa dell’acqua offre una soluzione semplice e innovativa per la disfunzione erettile e l’ingrandimento dell’arto maschile. il penomet è portatile con un cilindro trasparente che permette di seguire facilmente i cambiamenti fisici del pene..

Penomet

Se si desidera aggiungere più spezie alla propria vita, i cilindri Penomet sono disponibili in una varietà di colori sufficientemente trasparenti..

Si tratta di un dispositivo sofisticato, facile da usare e che rende l’abuso quasi impossibile, e il pacchetto Penomet include un piano di allenamento che informa sull’uso e sui risultati desiderati..

I risultati della pompa peniena prima e dopo l’uso saranno visibili in meno di una settimana e consiste in un sistema di cinque anelli di gomma con cui è possibile aumentare gradualmente la pressione..

Il Penomet ha raggiunto eccellenti livelli di soddisfazione e sicurezza, è un vero e proprio sigillo di qualità che soddisfa gli standard di produzione dell’Unione Europea ed è stato testato per due anni prima del suo lancio..

Il settore ha recentemente assegnato a Penomet diversi premi, in particolare il Best New German Male Expansion Device 2013 e il Venus Award for Best New Product 2013..

Il cilindro stesso è in plastica praticamente indistruttibile e i soffietti sono in silicone medicale, con una linea di dimensioni ausiliarie stampata direttamente in pollici e centimetri sul cilindro in modo da poter seguire i risultati..

Qualcosa che possiamo prendere con noi dalle recensioni di Penomet:

  • Facile da usare
  • Design semplice
  • I soffietti rimovibili aiutano a notare i guadagni e gli ingrandimenti nel tempo.

Prezzo –

  • 97 per la pompa standard,
  • 157 per 2 soffietti aggiuntivi,
  • 227 € per il kit premium
  • Garanzia di rimborso di 60 giorni
  • 3 anni di garanzia

Per saperne di più su Penomet proprio qui o clicca qui per acquistarlo oggi stesso ad un prezzo scontato

Idromax

Il secondo dispositivo sulla mia lista è l’Hydromax, che in realtà è una gamma di pompe, X20, X30 e X40, perché sono disponibili in diverse dimensioni e punti di pressione..

Hydromax X-Series è un dispositivo premium per l’ingrandimento del pene e un prodotto di scelta per molti uomini, tenendo conto del fatto che è comodo da usare ovunque, sia che si sta facendo il bagno o semplicemente sdraiato a letto, e ha anche subito numerosi miglioramenti per soddisfare le esigenze di questi tempi di cambiamento..

Sono simili al Penomet, ma il Penomet è un prodotto di qualità superiore..

Tuttavia, in termini di opzioni, la serie di pompe Hydromax X è leggermente migliore della marca Penomet perché è disponibile in diverse dimensioni, ad esempio, se il vostro pene è più piccolo di 10 centimetri, Hydromax X20 è l’ideale per voi..

Ora ha anche una capacità di rotazione positiva a 360 gradi, rappresentata dalla sua funzione di soffietto rotante, che vi aiuterà ad avere una visione perfetta del vostro pene nella camera di pompaggio quando siete sotto la doccia, e la serie Hydromax X ha ricevuto molti premi..

Per saperne di più su Hydromax X20 X30 X30 X40 qui o acquistarlo qui

Seguendo la serie Hydromax X, Bathmate è anche una pompa idraulica che ha alcuni effetti sulle dimensioni e sulla qualità di assemblaggio, e a differenza di altri che aumentano le dimensioni del pene espandendo il prepuzio, Bathmate espande le dimensioni complessive dell’arto maschile..

Penomet, Hydromax serie X e Bathmate hanno garanzie di rimborso se non si è soddisfatti dei risultati entro un certo periodo di tempo..

Bathmate

Il Bathmate è dotato di un manometro che indica una pressione di 90-200mm, i cilindri Bathmate sono disponibili anche in rosso trasparente, blu, rosa e trasparente, ed è possibile ordinare un kit di pulizia separato per una corretta manutenzione..

Vantaggi principali:

  • Facile da usare
  • Ti dà un’erezione forte
  • Design eccellente e ben fatto
  • prezzo – circa € 89

Per saperne di più su Bathmate qui o acquistarlo qui

Pompe per il pene superiore Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Premio Penomet
(Il nostro plettro)
Pompa estremamente popolare
Hydromax serie X
(Intenso)
Evoluzione della pompa idraulica
Ercole del compagno di bagnomaria
(Runner-Up)
Idropompa originale

Diversi tipi di pompe per il pene

Il primo dell’elenco sono le pompe a pene d’acqua, che, come suggerisce il nome, funzionano riempiendo la loro pompa a vuoto con (avete indovinato) acqua; le pompe ad acqua hanno un concetto simile a quello delle pompe ad aria, ma sono considerate più sicure e più igieniche; l’acqua calda è raccomandata quando si usa questo dispositivo..

Questi sono raccomandati per gli uomini le cui mani si sentono stanche dopo pochi minuti di pompaggio ininterrotto, ma le pompe elettriche hanno più funzioni delle pompe a mano, ma sono anche più costose..

Chi dovrebbe usarlo?

Anche se le pompe per il pene sono diffuse in tutto il Internet, ci sono solo tre gruppi di uomini che possono ottenere il massimo da questi dispositivi, tutti coloro che soffrono di disfunzione erettile, quelli con un pene curvo (malattia di Peyronie) e quelli che vogliono avere un pene più grande..

Tutti quelli con problemi di erezione:

Così, se si ottiene una cattiva circolazione o erezioni deboli, si beneficeranno notevolmente da questi prodotti e pompe vi aiuterà a guidare il sangue inguine, con conseguente erezioni più solide e più lunghe..

Uomini con curvatura del pene:

Se si dispone di curvatura del pene, una pompa è proprio quello che vi serve e creando una pressione di vuoto uniforme intorno al vostro albero, sarà anche compensare per esso.

Persone con problemi di dimensioni:

Ragazzi ed esperti nell’ingrandimento del pene hanno usato pompe specifiche per aumentare sia la lunghezza che la circonferenza del pene con grande successo. anche se questi rapidi guadagni che si verificano immediatamente dopo il pompaggio sono solo temporanei (di solito dopo 24 ore), i vostri guadagni dureranno per un lungo periodo di tempo e un uso coerente..

Anche se ci sono molte pompe per il pene oggi sul mercato (che si differenziano per design, qualità dei materiali ed efficacia), offrono molti vantaggi, che sono stati presentati in molti forum e su siti web ripetutamente su Internet..

Tecnologia della pompa per il pene

La versione originale della pompa peniena utilizzata, a rigor di termini, una pompa a mano progettata per estrarre manualmente l’aria, e questi dispositivi speciali sono ancora disponibili sul mercato..

Le versioni più recenti sono un po’ più costose, ma sono dotate di caratteristiche aggiuntive che ne vale la pena..

Le versioni più recenti della pompa peniena sono modelli elettrici; semplicemente ruotando un interruttore si attiva il processo di aspirazione/vuoto e si dice che l’aspirazione con la versione elettrica del dispositivo sarà più intensa..

Una pompa da bagno è progettata per il bagno, il dispositivo utilizza l’acqua per aumentare la potenza di aspirazione e molti credono che questi particolari dispositivi siano i migliori..

Le pompe per il pene funzionano?

Se siete scettici sull’idea di usare una lente di ingrandimento, non siete soli; molti uomini non conoscono questi dispositivi e ne hanno sentito parlare solo in film o barzellette..

Prima di decidere che tutte le pompe sono solo un divertente giocattolo sessuale, si dovrebbe imparare di più su come sono stati progettati e come dovrebbero essere utilizzati correttamente.

Le pompe sono progettate per darvi un’erezione più forte, più duratura e più grande e di solito sono prodotte con una camera principale cilindrica che si adatta al vostro pene con una guarnizione alla base che crea il vuoto..

Si applica la pressione alla camera con acqua o aria, che a sua volta aumenta l’erezione, e di solito ci vogliono 10-20 minuti per utilizzare questi dispositivi, a seconda del modello che si sta utilizzando..

Come funziona una pompa per il pene?

La pompa per il pene segue il principio del vuoto, per cui la pressione esercitata fa aumentare le dimensioni della pompa; in pratica, quando l’aria/acqua viene rimossa, il pene deve essere inserito nel cilindro – creando un vuoto che fa fluire il sangue nel pene, espandendolo e creando un’erezione molto forte..

Così per tutti coloro che cercano modi per trattare la disfunzione erettile, il sangue aspirato nel pene promuoverà l’erezione, rendendola ideale per i rapporti sessuali..

Come con qualsiasi altra forma di metodo di ingrandimento, queste microfratture causano una leggera sovraespansione di tutti i tessuti, portando alla crescita di nuove cellule – questo contribuisce alla crescita del pene..

L’idea che questi dispositivi possono essere utilizzati per trattare l’impotenza non è solo un’illusione; i regolatori locali negli Stati Uniti e nell’UE hanno approvato queste pompe per trattare i problemi di disfunzione erettile, una forte approvazione di questi dispositivi..

Sono sicuri da usare?

Si dovrebbe comprare una pompa per il pene solo se è stata prodotta da un produttore rispettabile, e va da sé che dovrebbe essere utilizzata solo nel modo giusto..

Una persona che ha ricevuto una protesi peniena non dovrebbe usare il dispositivo e coloro che hanno subito un intervento di ingrandimento del pene non dovrebbero usarlo senza conferma medica..

Le persone con coaguli di sangue, malattie del sangue o che assumono farmaci per fluidificare il sangue – su prescrizione medica o da banco – non devono usare una pompa..

Il miglior consiglio che potete dare qui se avete dei dubbi consultate un medico su come vengono utilizzati.

Rispetto ad altri trattamenti, le pompe per il pene sono considerate più sicure e anche il rischio di effetti collaterali e altre complicazioni è relativamente basso..

Le pompe dell’acqua sono considerate più sicure perché l’umidità fornisce la quantità ottimale di vuoto per ottenere risultati sicuri; l’acqua impedisce al vuoto di essere aspirato, così invece di mettere il pene nella simulazione spaziale con la pressione del vuoto, una pompa per il pene ti fa sentire bene attraverso e attraverso..

Assicurati di non usarlo troppo a lungo! Io uso il mio tra 15 e 20 minuti. ogni giorno non dovresti mai usarlo più di 20 minuti..

Come usarli:

  • Infilare il pene nel cilindro
  • Rimuovere l’aria/acqua dal cilindro con la pompa..
  • Assicuratevi di monitorare attentamente la pressione e cercate indicatori psicologici per evitare incidenti..
  • Per i principianti, che sarebbe un massimo di 15 minuti..
  • Controllare il grado di vuoto, che deve essere stabile per garantire che i limiti raccomandati non vengano superati..
  • Rilasciare la pressione e lasciare che il sangue fresco entri nella vostra regione.

Quali sono i vantaggi delle pompe per il pene?

Gli uomini probabilmente accosentirebbero che la disfunzione erettile è uno dei problemi più comuni ma imbarazzanti nella vita, quindi, come ottenete più vecchio, il problema seguente che probabilmente dovete occuparti di sarebbe chirurgia della prostata..

Molti medici raccomandano l’uso di una pompa per il pene perché è uno dei metodi più efficaci, naturale e privo di effetti collaterali..

Ok, la maggior parte di noi sa che le pompe per il pene possono aiutarci a ottenere erezioni più durevoli e durature, ma questi non sono gli unici vantaggi che si possono ottenere utilizzandole..

La disfunzione erettile è l’incapacità di mantenere un’erezione prolungata, che può avere un effetto negativo sulla vostra vita sessuale..

Pompe del pene può anche aiutare a migliorare la vostra libido e dare più energia ogni volta che voi e il vostro partner ha voglia di avere rapporti sessuali..

Una pompa darà al tuo corpo tutta una serie di cose buone:

  • Uso per 5-10 minuti. prima del rapporto sessuale per ottenere una forte costruzione.
  • Utilizzare 15-20 minuti, 5-6 giorni alla settimana per aumentare le dimensioni del pene (importante prendere giorni di riposo).
  • Aumenta la durata delle erezioni con un uso regolare.

Ecco alcuni dei migliori motivi per cui si dovrebbe considerare l’utilizzo di una pompa per il pene:

  • Si sono dimostrati efficaci:

L’uso corretto e la pratica vi aiuterà a ottenere i risultati che sognate in un attimo..

  • Sono abbordabili:

L’unico costo è con il tuo primo acquisto ed è.

  • Le pompe per il pene non sono invasive:

Ciò che rende una pompa peniena molto preferita è il fatto che non è necessario alcun intervento chirurgico, né è necessario applicare alcuna forma di farmaco sulla superficie dell’arto..

  • Le pompe per il pene possono essere utilizzate insieme ad altri trattamenti:

Infatti, alcuni uomini usano anche una combinazione di integratori per l’aumento del pene e pompa peniena per ottenere risultati promettenti..

  • Le pompe del pene possono aiutare a ripristinare la disfunzione erettile dopo alcune procedure:

Ad esempio, una pompa per il pene potrebbe probabilmente aiutarti a ripristinare la tua capacità di diventare più difficile naturalmente, anche dopo un intervento chirurgico alla prostata o una radioterapia per il cancro..

Domande frequenti

  1. La mia pompa dovrebbe avere un vacuometro?

Non necessariamente, ma è una buona idea avere un vuotometro sul proprio dispositivo, soprattutto se si è nuovi alle pompe..

  1. Ci sono complicazioni sanitarie se uso pompe a vuoto??

SÌ, diverse complicazioni sanitarie possono peggiorare o addirittura avere conseguenze fatali quando si utilizzano questi dispositivi, quindi NON utilizzare MAI pompe a vuoto per i seguenti scopi:

Ingrandimento del pene (solo con il permesso del medico e al più presto 10 settimane dopo l’operazione)

  • disturbi della coagulazione come l’emofilia
  • impianto penieno
  1. Quanto devono durare le mie sessioni di pompaggio?

La durata della vostra routine di pompaggio è molto individuale e varia da utente a utente, ma c’è una regola d’oro che dovete seguire:

– Non è possibile applicare la pressione del vuoto contemporaneamente per più di 20 minuti, quindi è necessario rilasciare questa pressione e fermarsi per alcuni minuti prima di decidere su un altro..

  1. Quanto costano queste pompe?

Come per molti altri prodotti, il prezzo delle pompe per vuoto varierà notevolmente, da copie a basso costo che non sono molto durevoli e sicure (circa 16 euro) a modelli elettrici con pulsatori (circa 485 euro)..

Ma per un’unità affidabile che ha tutto il necessario (pompa a mano, manometro, manometro, tubo flessibile, cilindro su misura) e che è durevole e sicura, si può contare su circa 200 euro. .

  1. L’utile / aumento sarà permanente?

Sì, anche se questi rapidi profitti che vedete subito dopo il pompaggio sono solo temporanei (di solito dopo 24 ore), i vostri profitti saranno mantenuti per un lungo periodo di tempo e un uso coerente..

Testimonianze degli utenti

Ricevo molte email da uomini di tutto il mondo che ho aiutato con disfunzione erettile o piccole dimensioni del pene (alcuni di loro!), qui è quello che alcuni di loro dicono sulle pompe per il pene..

Nota: ho rimosso tutte le informazioni personali e ho sostituito nomi e località.

Ero scettico, ma ha funzionato alla perfezione..

Ciao, devo ammettere che ero molto scettico quando mi hai detto che una pompa per il pene sarebbe stata la soluzione ideale per i miei problemi di disfunzione erettile, ma le erezioni dure e di lunga durata mi hanno mostrato perché le pompe per il pene sono così popolari..

Io uso la pompa per 5-10 minuti. prima del sesso per ottenere una forte erezione e ho iniziato ad usarla regolarmente per aumentare le dimensioni del mio pene, non che ne ho bisogno, ma un extra 2,5 cm non farebbe male..

Frank, Austria

Ero completamente sopraffatto dal fatto che non potevo farcela da solo.

Sono stato completamente sopraffatto dalle dimensioni della mia erezione quando ho provato la mia pompa Bathmate appena acquistata – è così grande e forte – la mia ragazza non sapeva della pompa fino a 5 minuti dopo averla usata e le è piaciuta – non la pompa, ma sai…..

Dan, Germania

La pompa era la soluzione alla mia disfunzione erettile.

Ho lottato con l’impotenza per tutto il tempo che riesco a ricordare a causa di varie condizioni e sono stato sulla pillola tutto il tempo, tutto è andato bene all’inizio, ma pochi anni fa ho iniziato ad avere un’eruzione cutanea molto forte sul mio corpo, sono andato dal medico e mi è stato detto che avevo sviluppato un’allergia alle pillole..

Ho provato marche diverse, ma nessuna di loro ha funzionato molto bene con me, sono stato totalmente devastato – ho fatto sesso 2-3 volte a settimana, poi assolutamente non più sesso.!

Ho iniziato a cercare altre opzioni e ho preso un appuntamento con un chirurgo che mi ha inserito un impianto nel pene che potevo gonfiare quando avevo bisogno di un’erezione…..

Non ero in attesa dell’operazione e ho deciso di andare online e cercare una soluzione alternativa dove ho trovato un articolo sull’impotenza e su come le pompe potevano aiutare, ho provato e sono rimasta molto colpita dall’effetto e ho immediatamente cancellato il mio appuntamento in clinica! 1½ Sono stata una felice utilizzatrice della pompa per il pene per 1 anno e mezzo..

James, Svizzera.

Utente Maschio “Zimbablk” da Reddit.com

“Il piano di pompaggio che ho usato è considerato molto conservativo, ma come risultato non ho avuto torsioni o danni alla pelle e ho iniziato con una lunghezza di 6″ e 5,75″ circonferenza..

Alla fine dei primi tre mesi avevo guadagnato un pollice pieno (2,5 cm) di lunghezza e circa 0,8 cm di circonferenza. la circonferenza non è così facile da guadagnare come la lunghezza e attribuisco il mio aumento di lunghezza ad un programma attento e molto regolare..

“Ho raramente superato 5 in / HG pressione sul mio metro nei primi mesi, la maggior parte degli uomini sono confortevoli tra 3″ e 6” pressione, quindi è necessario trovare il proprio livello di comfort, ma rendere confortevole.

Potete pompare 4 giorni alla settimana e ancora fare un profitto, ma io pompare quasi ogni giorno: “Ho preso una pausa di tre mesi di pompaggio e stretching e non ho perso nulla delle mie vincite alla fine della pausa”..

Pompe per il pene superiore Controllare il prezzo Brevi vantaggi
Premio Penomet
(Il nostro plettro)
Pompa estremamente popolare
Hydromax serie X
(Intenso)
Evoluzione della pompa idraulica
Ercole del compagno di bagnomaria
(Runner-Up)
Idropompa originale

Conclusioni

Quando si sceglie pompe per il pene non solo si dovrebbe considerare il vostro budget, ma anche ottenere una comprensione più profonda di come funzionano diverse pompe per il pene e sempre comprare marche rispettabili, come probabilmente hanno testato correttamente i loro prodotti..

Questi marchi sono inoltre conformi agli standard internazionali di qualità e sicurezza e le informazioni su questi standard sono ampiamente disponibili su Internet..

Vale la pena ricordare che l’uso improprio dei dispositivi può avere effetti dannosi e alcuni utenti hanno riferito che dopo un uso prolungato hanno un pene gonfio..

Questo è comune tra gli utenti di pompe manuali, in quanto la pressione è regolata dall’utente, e se l’utente pompa troppo, questo può portare allo strappo dei vasi nel pene..

Una delle migliori pompe per pene sul mercato, Penomet è leader nel fornire risultati e sicurezza d’uso, e la maggior parte degli utenti della pompa ad acqua ha espresso la propria soddisfazione per i risultati raggiunti..

thesocialu101

Latest posts by thesocialu101 (see all)

Real Time Analytics